Trovate tutta la qualità, la freschezza e la sicurezza dell’ortofrutta Bernardi nelle nostre linee La Bella Stagione e B*Green.
Per il consumatore più attento ai temi della sicurezza alimentare, la linea La Bella Stagione offre una selezione di prodotti che non presentano residui di pesticidi e fitofarmaci (valore sempre inferiore al limite rilevabile di 0,01mg/Kg, certificato DNV-GL). Gli ortaggi La Bella Stagione – Zero Residui sono: asparagi, pomodori a grappolo, zucchine chiare e scure.
La linea La Bella Stagione comprende anche una selezione di pomodori nickel free (valore inferiore al limite rilevabile di 0,01mg/Kg, certificato DNV-GL). I pomodori La Bella Stagione – Zero Nickel sono grappolo, ciliegino, cocktail mini ed oblungo, cocktail datterino, piccadilly e oblungo rosso: sicuri e buoni per tutti.
I prodotti La Bella Stagione sono 100% italiani e la tracciabilità della filiera Bernardi è garantita nel rispetto dello standard ISO 22005.
Il rispetto di tutte le procedure della lotta integrata e il ricorso a tecniche colturali innovative come il fuori suolo ci permettono di offrirvi un prodotto sano, sicuro e che rispetti l’ambiente, riducendo lo sfruttamento del terreno e ottimizzando l’uso di risorse idriche.
Visualizza il catalogo o contattaci per scoprire tutti i prodotti La Bella Stagione.
Bernardi ci mette la firma! B*Green è la nostra linea di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, seguendo i principi della lotta integrata e minimizzando i residui di pesticidi (almeno il 70% in meno rispetto ai limiti di legge).
Visualizza il catalogo o contattaci per scoprire tutti i prodotti B*Green