skip to Main Content

Trasporto, consegna e certificazione ATP

Bernardi srl, anche grazie alla sua posizione centrale e strategica, è in grado di assicurare il trasporto e la consegna di frutta e verdura su tutto il territorio italiano.

Garantiamo consegne veloci e sicure dal nord al sud del Paese, con la possibilità di soddisfare anche i clienti localizzati in Europa grazie alla presenza di trasportatori e automezzi attrezzati ad assicurare la freschezza e l’igiene della merce su lunghe distanze.

I nostri trasportatori sono tutti dotati di certificazione ATP, che regola il trasporto di merci deteriorabili in furgoni frigo, il che garantisce il rispetto dell’igiene e delle temperature in arrivo e in consegna. La catena del freddo viene così rigorosamente rispettata, evitando sbalzi di temperatura che possono inficiare la freschezza e la qualità di frutta e verdura.

Disponiamo inoltre di un sistema di tracciabilità della filiera interno e completamente automatizzato che ci permette, per ogni prodotto, di risalire alla relativa area e pianta d’origine. Le categorie di frutta e verdura consegnate da Bernardi comprendono asparagi, bietole, broccoli, carciofi, cardi, castagne, cavolfiori, cetrioli, cocomeri, finocchi, lattuga, melanzane, melone, peperoni, pomodori e zucchine: scoprili tutti!

Back To Top